Carissimo Carlo, ti ringraziamo molto per la cortesissima proposta e ci fa piacere poterla accettare, per realizzare un buon libro composto dai tuoi testi e dalle tue fotografie.
Ci convince anche il titolo che intendi dare al libro - "Genova in versi" - e penso che potrà essere anche ben accolto e non solo a Genova.
Se tu sei d'accordo possiamo procedere con un accordo editoriale che ricalchi grosso modo quello precedente e, per fare prima e spero meglio, te ne allego qui una bozza, che ti prego di visionare e mi farai sapere se ci sono cose da modificare, compresi in questo anche i tempi di lavorazione e pubblicazione, che sono impostati per un'uscita del libro a giugno 2022.
La bozza di accordo è anche già da me sottoscritta, pertanto, qualora ritenessi che non ci sono modifiche da apportare, puoi stampare il documento, controfirmarlo, scansionare o fotografare la copia firmata e inviarla a info@editricezona.it e così possiamo partire subito con la realizzazione del libro.
Resto a tua disposizione per ogni necessità e in attesa del tuo graditissimo riscontro.
Grazie, a presto e un caro saluto!
piero
Ciao Piero, ti allego come d'accordo, bozza della raccolta di versi e fotografie (come nel libro "Come le foglie") il titolo potrebbe essere Genova InVersi (prende spunto dalla prima fotografia).
Grazie ! Un abbraccio !
carlo
Carlo Accerboni
cell. 338 731. 69 78