Subject: Libro Funzione Pagliarani.
From: Associazione Letteraria Elio Pagliarani <[email-masked]>
To: Piero Cademartori <[email-masked]>, Zona Editrice <[email-masked]>, silvia tessitore <[email-masked]>, Marianna Marrucci <[email-masked]>, Lia Pagliarani <[email-masked]>
Date: Fri, 3 Nov 2023 18:38:10 +0100

Caro Piero, cara Marianna,
vi invio il materiale per la pubblicazione del libro Funzione Pagliarani
nella nostra collana Rossocorpolingua. Si tratta degli atti del Convegno
che si è tenuto a Roma nel novembre del 2022. Il libro dovrà essere
pubblicato entro dicembre 2023 e conterrà, oltre agli articoli, una
brevissima mia presentazione e l'introduzione della professoressa Marianna
Marrucci che curerà anche la pubblicazione.
Non ci saranno problemi per l' uniformità dei testi dal momento che i
documenti sono tutti quelli già pubblicati on line nel supplemento di Rosso
e gli autori si sono attenuti alle stesse norme tipografiche. Come
impostazione generale segui quella che abbiamo utilizzato per l'antologia e
per il libro sulle dediche (ad esempio l'indice all'inizio del libro e non
alla fine).
La copertina come quella delle dediche e dell'Antologia.
Anche il  sottotitolo come per il libro delle dediche: Atti del Convegno e
la data del 24 novembre 2022.
Quanto all'ordine degli articoli credo che si debba seguire l'ordine
alfabetico. Vi allego anche la locandina del Convegno: se  decidessimo di
inserire anche qualche immagine penso che quella che ho utilizzato per la
locandina dovrebbe essere pubblicata.
Intanto ancora grazie, un caro saluto,
Cetta