Subject: invio manoscritto
From: MICHELA GAUDIANO <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Thu, 4 Apr 2019 10:04:49 +0200

Buongiorno,
c'è solo una cosa più difficile da sopportare del dolore, sopportare il
dolore di qualcuno che si ama. E' nell'intento di trasformare un'improvvisa
"mancanza" in ricordo e magia che è nata questa storia scritta per mia
figlia dove la realtà e la fantasia si mischiano e ridanno vita ad una
figura centrale della nostra esistenza .
L'entusiasmo di alcuni amici mi spinge ad aprire il cassetto e a sottoporlo
al vostro competente giudizio nell'augurio che possa essere di conforto per
altri bambini (e adulti) che si trovano ad affrontare gli stessi
sentimenti.
Vi allego file pdf del racconto e una postfazione scritta da un caro
collega.
Le illustrazioni sono inedite e realizzate da una cara amica, Orietta
Veronesi.
Resto a disposizione per altri eventuali chiarimenti ed informazioni
Vi ringrazio per l'attenzione e vi saluto cordialmente
Michela Gaudiano
3481032877
[email-masked]

nata il 06/07/1973 a Genova
Residente in Genova, via Zella 5c
Laureata in Lettere Moderne a Genova
Per lavoro mi occupo di gestione museale (creazione di eventi e
approfondimenti, gestione del personale, etc... presso musei di Nervi a
Genova e Museo Civico di Casale Monferrato, musei di Savona)
Sono sposata e mamma di due bambine di 13 e 8 anni
Amo viaggiare, leggere, la fotografia e l'arte.

<http://www.avg.com/email-signature?utm_medium=email&utm_source=link&utm_campaign=sig-email&utm_content=webmail>
Mail
priva di virus. www.avg.com
<http://www.avg.com/email-signature?utm_medium=email&utm_source=link&utm_campaign=sig-email&utm_content=webmail>
<#DAB4FAD8-2DD7-40BB-A1B8-4E2AA1F9FDF2>