Subject: manoscritto di Alessandro Micci ---Viterbo
From: "Emanuela Dei" <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Date: Tue, 12 Jan 2016 23:10:25 +0100

Spett.Zona,
mi chiamo Emanuela Dei e vi scrivo da parte di un amabile vecchietto
di 83 anni. Il vecchietto, arzillo in questione è Alessandro Micci di
Viterbo. Lui ha scritto questo romanzo e già ha scontato una cattiva
pubblicazione che lo ha portato ad avere più di 200 copie a casa e
niente distribuzione. Ora il romanzo è stato riscritto e il sig.Micci
vorrebbe che venisse di nuovo pubblicato ma da una casa editrice che
abbia una degna distribuzione.
Mi rivolgo a voi perché mi ha fatto presente il vostro nominativo
Enrico Valenzi della Scuola Omero di Roma

Il signor Micci non vuole copie in casa. E se le vuole le vuole gran
poche, vorrebbe solo che il libro avesse una distribuzione. Lui mi
dice che vorrebbe pagare solo la distribuzione, ma come faccio a
farglielo capire? Poi l'opera andrebbe senza dubbio revisionata.
Insomma, per il momento vi lascio il manoscritto. Poi mi direte voi
sul da farsi.

Confido in voi nella riuscita.
Il Micci dice che per lui una pubblicazione serie è l'unico modo per
essere ricordato.

Che fare?
Emanuela Dei