Subject: Caro Piero, ciao vedi allegato word nuovo libro
From: lorenzo mortara <[email-masked]>
To: "[email-masked]" <[email-masked]>
Date: Sat, 14 Dec 2019 16:26:16 +0100

Caro Piero,
come promesso,
ti invio il word del libro (tipo diario, riflessioni sulla vita) nuovo di
mio padre con mie prefazioni o note di inizio e di fine. E' di circa 140
pagine.
Lo spedisco in questi giorni in cartaceo all'amico di Torino Renzo Guerci e
forse anche lui scriverà una nota di riflessione alla fine di 1-2 pagine
entro breve.
Poi vorrei mettere in b/n diverse immagini di quadri dell'amico di Varese
Silvio Monti. Per queste poi ti spedirò un jumbo mail o wetransfer
prossimamente con 10-12 immagini che vorrei mettere. Comunque ci sentiamo
prima.

Alcune considerazioni generali però:
1-il formato tipo del libro di Controluce va bene però vorrei un colore dei
fogli meno bianco e un pò più panna.
2-i margini destro e sinistro un pò più grandi, tipo 1,5 cm.
3-forse il carattere leggermente più grande e l'interligna un pò più grande.
4-l'immagine poi scelta della copertina a tutta pagina.
5-dietro tutto nero perchè già l'immagine della copertina sarà un volto
rosso su sfondo nero e una breve scritta dal libro, 2 righe.
6-le due alette del libro dovrebbero essere più grandi e più estese almeno
del doppio di Controluce, altrimenti si legge troppo piccolo dentro.
7-e cercare di fare la stampa per GIUGNO 2020?
8-poi sul costo ci metteremo d'accordo, ma se fosse vicino a quello del
primo libro sarebbe l'ideale.

Sarà possibile tutto ciò? Intanto puoi leggiucchiare qualche passo.
Spero ti piaccia molto!
Cari saluti a te e Anna, ciao e spero di vederti a fine dicembre a Genova
con Anna!