Subject: Fwd: Aggiornato!
From: Alberto Nocerino <[email-masked]>
To: Piero Cademartori <[email-masked]>, Silvia Tessitore <[email-masked]>
Date: Wed, 25 Mar 2020 11:58:22 +0100

Carissimi, non ci siamo più sentiti.
MI dicono di un Piero assai indaffarato.
 COmunque avendo appreso dal medesmo che non avevate ancora nulla
intrapreso sul mio file, ho :

- rivisto i testi del primo invio - da non più considerare quindi -
effettuando alcune correzioni

- effettuato inserimento di due poesie,  una in sez Alfa e una sez. Omega,
quella su Staglieno, la più impegnativa con 4 foto (che via allego zippate
anche fuori testo ) che fanno parte  essenziale della poesia.

- ho numerato le prime due poesie della raccolta, metapoetiche, 0.1 e 0.2,
le altre da 1 a 20, 10 in sez ALfa e 10 in sez, Omega

 - ho aggiungo in fondo la pagina di Postfazione già redatta dalla prof.
Emanuela Guano. con una breve nota biografica.

- in tutto sono  57 pagine, due bianche per l'introduzione, che dovrebbe
scrivere Manrico Murzi

- allego infine l'ultima pagina del contratto firmato come richiesto perché
possiate iniziare a lavorare: dovresti ricordarti di correggere la
percentuale di sconto come ci eravamo detti, del 50% anziché del 40 %...
in ogni caso 40 /50 copie penso di acquistarne.

Rimanendo in attese di buone notizie,
grazie di tutto

cari saluti
con baci e abbracci
da un ALb recluso
tra lacci e allacci...