Subject: Fwd: da maurizio
From: Marco Palladini <[email-masked]>
To: Cademartori Piero ZONA <[email-masked]>
Date: Thu, 17 Nov 2022 12:18:17 +0100

Caro Piero, Maurizio Buscarino in via del tutto amichevole e gratuita ci dà
il permesso di usare una sua foto come immagine di copertina. Qui sotto vi
è il link per scaricarla, scade tra sei giorni.
Ci sono però delle condizioni, lui vorrebbe che sulla foto non apparissero
scritte, il che gli ho fatto notare è un po' difficile visto che è per la
copertina di un cd. Bisognerà fare alcune prove grafiche: o separare foto e
scritte e vedere come viene; oppure inserire delle scritte le meno invasive
possibili; o l'immagine da sola con le scritte sulla costa del cd e sul
retro. Bisogna vedere in pratica qual è la soluzione migliore e poi
comunque sottoporla al suo placet. Lui è un fotografo-artista di eccellenza
e assai esigente, quindi occorre trovare un accordo di compromesso, ma non
dubito che lo si troverà. Fammi sapere che ne pensi. L'immagine in effetti
l'ho scelta io e glie l'ho proposta e lui ha prontamente accettato. Mi pare
che possa rendere bene l'idea di creare chaos sia in un senso negativo e
'diabolico', sia in un senso positivo, di festa ed energia vitale.

A presto, un abbraccio, marco

Caro Marco,

ti invio il link per scaricare la fotografia:

Festival di Sant'Arcangelo 1984. Els Comediants (Spagna), "I diavoli" -
Copyright: Maurizio Buscarino

A presto.

Maurizio

https://we.tl/t-oZkTzwzmsn