Subject: Il cane di Goya
From: Mario Pezzella <[email-masked]>
To: [email-masked], [email-masked]
Date: Wed, 18 Mar 2020 14:49:52 +0100

Caro Piero,
non avevo ricevuto la tua ultima risposta. Ti copio sotto il testo della
mia mail precedente, per sicurezza e ti invio in allegato l'indice e il
testo, poi  a breve anche la foto del quadro di Goya. Dammi conferma
ricevimento, se ci fossero problemi di filtro spam, ti riscrivo con l'altro
indirizzo. Un abbraccio e spero di rivederti presto per le vie di Genova,
Mario

cusami la risposta così tardiva, ma questo indirizzo mail si era
disattivato. D'ora in poi puoi scrivermi a [email-masked]

Il contratto va bene e penso di acquistarne in tutto 50 copie, scaglionando
nel tempo, subito 20 e poi le altre una volta finite le prime (un pò come
per il primo volume). Nel frattempo mi ero, come accade, rimesso a fare
modifiche, per cui ti rinvio a breve il testo definitivo, poi puoi mandarmi
il contratto e si può partire. La copertina potrebbe essere simile a quella
del primo volume, fondo bianco con immagine quadrata al centro (ti farò
avere foto del quadro di Goya da cui è tratto il titolo). Per il carattere
c'è un margine di scelta? A me piacerebbe un carettere tipo Baskerville old
face, se vien bene in stampa. Per i tempi, ci si può fare per giugno?

Dopo che ti ho spedito il testo ci risentiamo per telefono.

Grazie e un caro saluto,

Mario