Subject: Premio De André - materiale antologia edizione XX
From: Francesco Galassi <[email-masked]>
To: [email-masked], Editrice ZONA - Amministrazione <[email-masked]>
Date: Thu, 29 Sep 2022 10:34:58 +0200

Ciao, ben ritrovati!
In previsione della finale del Premio Fabrizio De André di quest'anno, vi
allego il materiale dell'edizione scorsa per l'antologia. In allegato
trovate la lista contatti dei finalisti della sezione POESIA (vincitore
Pietro Nicolaucich) e l'opera vincitrice della sezione PITTURA (vincitrice
Sidra: Piera Demurtas - [email-masked] - 3496072260).

Mi mancano le bio dei finalisti di poesia, le recupero e ve le mando.

Timeline di questa edizione:
9 ott chiusura iscrizioni
8 nov annuncio semifinalisti musica
fine nov semifinali musica live
tra 9 e 15 gen finale

Per qualsiasi cosa sentiamoci

Grazie mille
Buona giornata

Francesco Galassi
*iCompany*
viale Giuseppe Mazzini, 123 - 00195 Roma
tel. +39 06 902 74741 <%2B39.06.90274741> | mob. +39.3381786026
<%2B39.338%1786026>
www.icompany.it  <https://www.icompany.it/> |  *musicstartup.it
<https://musicstartup.it/>*